Federico Fashion Style in radio e in tutti gli store digitali dal 18 giugno il nuovo singolo “IO SONO PAZZESCO”

Dai toni leggeri e irriverenti, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, canta questo nuovo brano con cui descrive se stesso, un personaggio eccentrico che si muove tra la moda e la musica, esplodendo in un inno alla vita e alla fiducia in se stessi, così che ogni persona guardandosi allo specchio possa dire “IO SONO PAZZESCO”. Il brano dal 18 giugno è in radio e disponibile in tutti i digital store, prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing e scritto dallo stesso Federico in collaborazione con Davide De Blasio e Angelo Martini.

Parlando del brano le espressioni di Federico sono: -Pazzesco per me è come dire “ciao” o “sto bene”. Tutto il mondo è pazzesco, le donne sono pazzesche, io sono pazzesco. È sinonimo di bellezza, di femminilità in virtù delle donne, è l’equivalente di star bene. Per me essere pazzesco è vita.-

Il videoclip (di prossima uscita), girato a Cinecittà World e nell’incantevole paradiso di QC Terme di Roma, è una produzione di Joseba Publishing per la regia di Valerio Matteu e coreografie di Gianluca Lanzillotta. Con la partecipazione straordinaria della bellissima e giovanissima influencer Aurora Celli, famosa TikToker con oltre 2 milioni di followers. Il brano sarà la sigla del nuovo programma di Federico “Beauty Bus” in onda dal 30 agosto su Discovery Real Time.

Link social: IG: https://www.instagram.com/federico_fashion_style/

FB: https://www.facebook.com/Federico-fashion-Style-617356782082903

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è nato ad Anzio in provincia di Roma il 5 ottobre 1989. Il suo smisurato amore per la professione di hair stylist si manifesta già in tenera età. Ha cinque anni quando inizia ad acconciare i capelli della mamma ottenendo incredibili risultati che dimostrano subito il prematuro talento. Ed è infatti a soli 13 anni che intraprende la sua primissima esperienza lavorativa in un salone di amici di famiglia. Federico fa la gavetta destreggiandosi tra shampoo e pieghe, ma sempre con impegno e determinazione. Negli anni, il lavoro di parrucchiere arriva a coinvolgerlo a tal punto da convincerlo ad abbandonare gli studi e concentrarsi solo sul futuro, che, ad oggi, sappiamo essere lastricato di successi. Ma la celebrità va guadagnata e infatti Federico, dopo tanta esperienza e con la voglia di avere qualcosa di suo, apre il primo salone Federico Fashion Style, ad Anzio. Il suo smisurato talento fa sì che le clienti siano in continuo aumento, stuzzicando anche la curiosità di quella che sarà la prima di una lunga serie di VIP che si affideranno unicamente alla sua bravura: Valeria Marini. Dopo di lei l’elenco di star che si alternerà nel suo salone è infinito: Ornella Muti, Alba Parietti, Giada Pezzaioli, Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Giulia Nati, Aida Yespica, Tina Cipollari, Cecilia Capriotti, Gessica Notaro, Guendalina Tavassi, Sabrina Ghio e tantissime altre ancora. La richiesta diventa così elevata che arriva la necessità di aprire un altro salone, questa volta nella capitale della moda: Milano. Ma non basta. Aprirà anche a Roma in piazza di Spagna per poi trasferirsi in Rinascente sempre a Roma. E a breve aprirà i battenti anche nella meravigliosa Napoli. Tra un taglio di capelli e un colore, Federico trova anche il tempo di dedicarsi alla TV, esordendo prima come ospite a “Il castello delle cerimonie”, per poi avere successivamente uno show televisivo tutto suo, che va in onda su Real Time dal 2019: “Il salone delle meraviglie”, un rivoluzionario programma in cui i sogni delle clienti diventano realtà. Questo programma lo consacra a star assoluta: ogni donna se ne innamora, tutte vogliono farsi rifare il look dalle sue miracolose mani… trovare un posto nei suoi saloni diventa un’ossessione di qualsiasi donna dal nord al sud Italia. E come se non bastasse, gli show televisivi diventano due: ad oggi sono in corso le riprese di Beauty Bus, un programma itinerante in cui Federico trasforma le clienti da capo a piedi (trucco, “parrucco” e outfit) servendosi dell’ausilio appunto di un bus che lo porta in giro per l’intera penisola. Un personaggio istrionico, sempre in movimento e con idee pazzesche ancora da realizzare… Federico sa certamente come sorprendere chi lo osserva!