Il suo nome appare quest’anno nella nuova stagione teatrale 2019/2020 del Teatro Salvo D’Acquisto. Ad inaugurare la rassegna infatti sarà il cantante Gennaro De Crescenzo, il 3 Dicembre con un inedito spettacolo dal titolo “Musica per Napoli… Donare Amore”, un connubio tra musica e solidarietà.

Un’occasione per poter cantare insieme tutte le canzoni del suo ultimo disco, e sul palcoscenico, si alterneranno vari ospiti, per impreziosire la serata attraverso straordinari duetti:

  • Mario Maglione
  • Savio Arato
  • Lello Marangio

in collaborazione con il cantautore Mikele Buonocore, nasce il progetto musicale Musica per Napoli a teatro con l’ass. Donare è amore .

Presenterà Massimiliano Cimino  e sul palco anche il Presidente dell’associazione Donare è … Amore la Prof.ssa Pina Pascarella

Unisce alla musicalità tanta sostanza. Musica per Napoli, un progetto musicale che sta diventando un sogno ad occhi aperti, tutto da scoprire.

 

Biglietti Disponibili al seguente link https://www.boxol.it/it/event/gennaro-de-crescenzo-auditorium-salvo-dacquisto-napoli/290893?fbclid=IwAR1RtZwNoJwc12CvJFLsF0Hs8n3A_hI7W5Lq2BAI6oasVmc31iTAMNtDeiI#.XdQLxQxGfqo.facebook